sabato 23 agosto 2014

La mia vacanza in Salento

Qui al nord l'estate si può dire che non sia mai arrivata :-( quindi l'unica vera estate che ho vissuto quest'anno è stata quella trascorsa in Puglia, dalle parti di Otranto, nella seconda settimana di Agosto.
E' la terza volta che torniamo nel Salento e non ci delude mai, ecco, magari potendo scegliere un periodo diverso, consiglio Giugno o Settembre perché in Agosto le spiagge purtroppo sono una distesa di carne umana...
Per fortuna dopo le nostre varie gite ci aspettava la nostra bellissima masseria dove si poteva godere di una pace paradisiaca con -come unico rumore di sottofondo- un bel coro di cicale :-)






























































9 commenti:

  1. ciao cara, mamma mia che posti meravigliosi e sopratutto che sole caldo che riflette nelle tue foto....ho un gran bisogno di scaldarmi un po' e mi riguardo le tue foto.....mi tufferei subito in quel mare così azzurro e limpido...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. E del resto come si fa a non tornare nel Salento una volta che lo si è visto?!! =)
    Che bella vacanza!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto e soprattutto bellissimo il posto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Che foto meravigliose, non sono mai stata nel Salento ma mi piacerebbe molto! Anche io quest'anno ho vissuto l'estate solo grazie a una breve vacanza in Sardegna :(
    A presto

    RispondiElimina
  5. Non c'è una foto brutta! Ma questa masseria ha per caso un www.?
    Con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, ecco il link della masseria:
      http://www.masseriapanareo.com/

      :-)

      Elimina
  6. Queste foto meravigliose fanno venire voglia d'estate, quell'estate che da queste parti non è proprio passata! :(
    Adoro il Salento, come quasi tutto il sud del resto.

    Un bacio
    Enza

    RispondiElimina
  7. Wow il salento!!!
    Bellissimo mare, fantastici paesaggi, piatti che sembrano deliziosi... e finalmente ti vedo pure ;)

    RispondiElimina
  8. semplicemente......wow il paradiso in terra!!!

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...